Cercasi Staff Team

« Older   Newer »
  Share  
.:Imperatore:.
view post Posted on 21/3/2010, 17:27




Siamo alla ricerca di staff, quello che cerchiamo sono:

- Grafici: Deve fare tutta la grafica del forum e se la deve cavare con l'html.

- Moderatori: Deve riempire tutte le sezioni del forum con messaggi, e deve moderarle.

- Traduttori: Deve tradurre dall'inglese, francese, spagnolo, giapponese, una qualsiasi lingua all'italiano.

- Editor: E' colui che si occupa di mettere la traduzione nei baloon.

- Cleaner: Si occupano di pulire la raw brutta e sporca in qualcosa che sia guardabile.


Chiunque fosse interessato, scriva in questo in topic il ruolo interessato e l'esperienza.

Edited by shade™ - 31/3/2010, 19:47
 
Top
shade™
view post Posted on 28/3/2010, 14:22




allora vediamo...mi propongo come cleaner/editor...entrambi poerchè so fare entrambi visto che ho fatto per un pò di tempo il cleaner per l'hana team ...poi l'editor ...ora invece faccio appunto l'editor e il cleaner per il MU team che non fa questa distinzione..quando hai la traduzione pulisci e editi il cap...impratica fa tutte e due le cose l'editor ...per altre esperienze bè ho fatto il mod ..e in un forum sono ancora mod...ho fatto il super mod...ma per il troppo tempo che richiede ho dovuto lasciare...e faccio tutt'ora il grafico... ^_^'' spero che come esperienze bastino...io volevo dare una mano a velocizzare l'uscita e il recupero dei cap di immortal regis in particolar modo ^_^ (ovviamente se mi prendete XD)
 
Top
.:Imperatore:.
view post Posted on 28/3/2010, 14:35




Hai un MP ^^
 
Top
_TipoSospetto_
view post Posted on 28/3/2010, 21:53




raga se posso essere d'aiuto mi propongo come cleaner, e in caso anche editor, non ho esperienze ma mela cavo abbastanza, saprete dirmi voi bye
 
Top
Toshiro Hitsugaya
view post Posted on 29/3/2010, 10:24




hai MP
 
Top
TestaDiMuschio
view post Posted on 8/4/2010, 14:14





Mi propongo sia come traduttore (qualora i capitoli siano in inglese o in spagnolo), sia come cleaner (ho fatto un corso di photoshop, quindi so usarlo abbastanza bene) e potrei anche andar bene come editor e grafico, perché per l'editing vale lo stesso discorso di Photoshop, mentre per la grafica, diciamo che conosco un po' la scrittura in html quindi magari in assenza "del" Grafico per eccellenza, potreste comunque provare a chiedere qualcosa. I primi due comunque sono quelli per cui mi propongo..

Fatemi sapere, d'accordo?
 
Top
virise
view post Posted on 8/4/2010, 18:45




testa di muschio huhauhauhuahuah sei già nel team XD
 
Top
TestaDiMuschio
view post Posted on 8/4/2010, 18:46




:alein_hit_head.gif:
Virise u're gonna DIEEE!
 
Top
virise
view post Posted on 8/4/2010, 19:49




grazie grazie....XD cmq puoi già accedere alla zone staff... dovresti visualizzarla...
 
Top
muxel
view post Posted on 21/5/2010, 11:28




a me piacerebbe fare il traduttore,..sempre se ne avete bisogno...
 
Top
reim
view post Posted on 17/4/2011, 17:17




se c'è ne è ancora bisogno posso fare da traduttore... però solo da inglese a italiano
 
Top
10 replies since 21/3/2010, 17:27   419 views
  Share