Personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
NarutoSennin9
view post Posted on 8/4/2010, 15:05




Qual è il vostro personaggio preferito di gantz??

Io nn ne ho uno in particolare...diciamo ke principalmente ne ho 3

Kuroro

Kato

Izumi

voi invece?
 
Top
.:Imperatore:.
view post Posted on 8/4/2010, 20:25




Mmm il mio direi Kurono, però quello degli inizi, quello un pò bastardo che pensava solo a stesso. Ora invece che si è messo con quella zoccolona racchia lì non mi piace più di tanto.
 
Top
kishin92
view post Posted on 8/4/2010, 21:50




io preferisco izumi perchè è il uno che pensa solo alla missione e ad uccidere... è bastardo e sanguinario: perfetto (e poi mi ricorda kiriyama di battle royale)
 
Top
NarutoSennin9
view post Posted on 9/4/2010, 00:14




CITAZIONE (kishin92 @ 8/4/2010, 22:50)
io preferisco izumi perchè è il uno che pensa solo alla missione e ad uccidere... è bastardo e sanguinario: perfetto (e poi mi ricorda kiriyama di battle royale)

Hai ragione...peccato che alla fine si scarifica per la sua ragazza...comunque ha fatto delle stragi incredibili...solo ke kuroro è sempre riuscito a fare di meglio nelle missioni

CITAZIONE (.:Imperatore:. @ 8/4/2010, 21:25)
Mmm il mio direi Kurono, però quello degli inizi, quello un pò bastardo che pensava solo a stesso. Ora invece che si è messo con quella zoccolona racchia lì non mi piace più di tanto.

ahahah hai ragione molto meglio reika...pero comunque rimane il piu forte anche se ora di kuroro c è ne sono 2...
 
Top
kishin92
view post Posted on 9/4/2010, 15:24




CITAZIONE (NarutoSennin9 @ 9/4/2010, 01:14)
CITAZIONE (kishin92 @ 8/4/2010, 22:50)
io preferisco izumi perchè è il uno che pensa solo alla missione e ad uccidere... è bastardo e sanguinario: perfetto (e poi mi ricorda kiriyama di battle royale)

Hai ragione...peccato che alla fine si scarifica per la sua ragazza...comunque ha fatto delle stragi incredibili...solo ke kuroro è sempre riuscito a fare di meglio nelle missioni

io non ho ancora capito chi è kuroro... l'unico che conosco con un ne simile è kurono
 
Top
NarutoSennin9
view post Posted on 10/4/2010, 01:16




CITAZIONE (kishin92 @ 9/4/2010, 16:24)
CITAZIONE (NarutoSennin9 @ 9/4/2010, 01:14)
Hai ragione...peccato che alla fine si scarifica per la sua ragazza...comunque ha fatto delle stragi incredibili...solo ke kuroro è sempre riuscito a fare di meglio nelle missioni

io non ho ancora capito chi è kuroro... l'unico che conosco con un ne simile è kurono

ops ke figura Xd volevo dire kurono
 
Top
5 replies since 8/4/2010, 15:05   105 views
  Share