god of war 3, videogame epico...

« Older   Newer »
  Share  
kishin92
view post Posted on 7/4/2010, 19:48




trama:
« Ho vissuto come un guerriero... sono morto come un Dio... dopo aver subito il più atroce dei sacrifici... mi è stata negata la libertà! Io avrò la mia vendetta! Io distruggerò l'Olimpo! »
(Kratos in God of War III)
« La mia vendetta si compie ora. »
( Kratos in God of War III)

God of War III inizia esattamente dopo il II, con Kratos che giura Guerra all’Olimpo dopo aver portato i Titani nel suo tempo per sostenerlo nella Seconda Grande Guerra. Scalando la sacra montagna greca, Kratos affronta il Dio del mare, Poseidone. Poseidone si nasconde dentro una grande quantità di acqua marina e scogli che manipola a suo piacimento per dare loro la forma di un'enorme mostro costituito da un corpo centrale con l'aspetto del dio e da molte "zampe" a forma di cavalli con cui attacca ed immobilizza Gaia....
SPOILER (click to view)
lo so lo so... non ho trovato trame migliori...


immagini
SPOILER (click to view)
image
image
image
image


qualcuno di voi lo conosce?
come vi sembra?
SPOILER (click to view)
io lo adoro :motherofgodplz.png:

 
Top
.:Imperatore:.
view post Posted on 7/4/2010, 20:47




Io l'ho comprato poco prima di pasqua e devo dire che è davvero il gioco più spettacolare a cui abbia mai giocato, già subito dai primi minuti con lo scontro contro poseidone si capisce che è un capolavoro!!!!
 
Top
kishin92
view post Posted on 7/4/2010, 21:14




CITAZIONE (.:Imperatore:. @ 7/4/2010, 21:47)
Io l'ho comprato poco prima di pasqua e devo dire che è davvero il gioco più spettacolare a cui abbia mai giocato, già subito dai primi minuti con lo scontro contro poseidone si capisce che è un capolavoro!!!!

quoto: da troppa soddisfazione uccidere poseidone...
SPOILER (click to view)
però preferisco uccidere zeus ed hermes
 
Top
.:Imperatore:.
view post Posted on 8/4/2010, 20:28




SPOILER (click to view)
Più che altro mi ha sorpreso alla fine quando ritorna Gaia, io pensavo fosse morta. E' stato davvero un bel colpo di scena.
 
Top
kishin92
view post Posted on 8/4/2010, 21:48




SPOILER (click to view)
io pensavo fosse ancora viva da quando si incontra crono... perchè lì c'era solo la sua mano (e poi la madre dei titani non può morire per così poco)

SPOILER (click to view)


Edited by kishin92 - 19/6/2010, 23:01
 
Top
4 replies since 7/4/2010, 19:48   360 views
  Share